-“Pair of Kings“

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2010, 22:46
Avatar

Advanced Member
.....

Group:
Mitchel's Girl
Posts:
1,984

Status:


Dopo “Hannah Montana”, “I maghi di Waverly“, “Il mondo di Patty” e tanti altri, quale sarà il nuovo tormentone televisivo lanciato dai canali Disney? Chi saranno i nuovi idoli dei teen-agers? Ecco la risposta: “Pair of Kings“.

Questo è il titolo della nuova serie che Disney XD, canale della tv americana via cavo dedicato ai giovani, ha commissionato per l’autunno 2010, i suoi ideatori saranno gli stessi di Aaron Stone, cioè Dan Cross e Dave Hoge e la produzione sarà della “It’s A Laugh Productions“ .

Mentre i suoi personaggi principali li conosciamo già : Mitchell Musso, alias Oliver, miglior amico di Hannah Montana e Doc Shaw, alias Marcus Little in “Zack e Cody sul ponte di comando”.
I due interpreteranno due normali sedicenni, nonchè gemelli, anche se uno bianco e uno nero, allevati dagli zii. Ma un giorno vengono informati di essere gli eredi al trono dell’ isola di Kinkou dal segretario reale, Mason(Geno Segers). Le loro esistenze cambieranno e dovranno essere tanto bravi da modificare anche gli usi e i costumi degi abitanti dell’isola. Ma la loro missione non sarà facile, perchè saranno ostacolati dalla figlia di Mason, Mikayla(Kelsey Chow) e da un loro cugino che vorrà sottrargli il trono.

E così per Mitchel Musso, che ha lanciato da poco anche la sua carriera di cantante pop e che sta per chiudere l’avventura con Hannah Montana, di cui si sta girando l’ultima serie, si aprono nuove strade. Vi terremo informati sulle avventure degli altri vostri attori preferiti se ci seguirete!


Fonte
 
Top
0 replies since 18/2/2010, 22:46   84 views
  Share